Jurassic World: in arrivo la serie tv?
Il franchise cinematografico di Jurassic World proseguirà in tv con una serie animata alla quale, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe aggiungersi anche una serie live action.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Sempre secondo i dettagli raccolti, ma non confermati, la serie verrà girata a Vancouver e sarà pensata per il servizio streaming Peacock, della NBC, per un debutto nel 2021 o 2022. La serie sarebbe logicamente in continuity con gli eventi dei film, anche se non è chiaro in quale punto della storia dovrebbe inserirsi.
Showrunner della serie saranno Scott Kramer e Lane Lueras; i due avevano già lavorato insieme sulla serie animata tratta dai film di Kung Fu Panda. Il nuovo film del franchise cinematografico, invece, uscirà l’11 giugno 2021. Emily Carmichael, sceneggiatrice di Pacific Rim: La Rivolta, si occuperà dello script assieme a Trevorrow, che tornerà anche in veste di regista e produttore esecutivo assieme a Steven Spielberg.
CORRELATO A JURASSIC WORLD SERIE TV
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: CBM