Grey's Anatomy, Ellen Pompeo sull'addio ad Alex Karev: "era la miglior trama possibile"

Anche Ellen Pompeo ha detto la sua sull'uscita di scena da Grey's Anatomy di Alex Karev, personaggio interpretato da Justin Chambers.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Spoiler Alert
Anche Ellen Pompeo ha detto la sua sull'uscita di scena da Grey's Anatomy di Alex Karev, personaggio interpretato da Justin Chambers. La protagonista della serie ha affidato i suoi pensieri a un video e un messaggio su Instagram.

View this post on Instagram

A post shared by Ellen Pompeo (@ellenpompeo)

Ciao, eccomi ancora qui. Grazie! Siete davvero i migliori fan, i più fedeli che qualcuno possa mai chiedere. Ed è grazie a voi se possiamo fare una grande televisione... è grazie a voi che possiamo fare la storia della televisione! Dico spesso che la vita è dura, e grazie a Dio lo è, perché, come dico ai miei figli, ciò ci mostra ciò che siamo fatti, quanto siamo veramente forti. E poi ammettiamolo, senza i bassi non potremmo celebrare questa incredibile esperienza che chiamiamo vita. Grazie al nostro tesoro nazionale Debbie Allen e agli sceneggiatori per aver dato ad Alex Karev il miglior saluto. Grazie a Shonda Rhimes per aver creato il personaggio più sorprendente. Secondo me per Karev tornare all'inizio è stata la migliore trama possibile. Rende omaggio a quegli incredibili primi anni e all'incredibile cast che ha creato una base così forte che lo show è ancora in piedi. Quindi non siate tristi. Come dice sempre la nostra impavida leader Debbie Allen, tiriamoci su e celebriamo gli attori, gli sceneggiatori e la fantastica troupe che danno vita a questo spettacolo ogni settimana. Non importa quale sia la sfida o quanto siamo stanchi alla fine ci fate andare avanti.

CORRELATO A ELLEN POMPEO CONFERMA L'ADDIO A ALEX KAREV

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Tvline

Continua a leggere su BadTaste