Fargo 4, la première è stata rimandata a data da destinarsi, lo show non potrà concorrere agli Emmy

La produzione di Fargo 4 è stata fermata a causa dell'emergenza Coronavirus, e la première su FX è stata posticipata a data da destinarsi

Condividi
La produzione di Fargo 4 è stata fermata a causa dell'emergenza Coronavirus, e adesso giunge notizia che, in virtù dello 'stop' forzato, la première su FX è stata posticipata a data da destinarsi.

Lo show ha completato le riprese di otto dei dieci episodi commissionati, e dato che il debutto della nuova stagione sarebbe dovuto avvenire negli States il prossimo 19 aprile, il network ha deciso di rimandarlo, rendendo noto che fisserà una nuova data  non appena ricominceranno le riprese. In ogni caso, va da sé che questo spostamento impedirà alla serie di poter concorrere agli Emmy 2020, così come ha ammesso lo stesso network attraverso il comunicato che ha annunciato lo spostamento della première.

Nei nuovi episodi si racconterà una storia ambientata negli anni Cinquanta a Kansas City, Missouri. Nella città è in atto uno scontro tra gli immigrati provenienti da nazioni europee come l’Italia e le persone afroamericane che hanno lasciato gli stati del sud in cerca del sogno americano. In particolare la stagione racconterà la fragile tregua tra il gruppo criminale guidato da Donatello Fadda e quello della famiglia Cannon, che hanno raggiunto una difficile pace scambiandosi i figli.

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Vi ricordiamo che tutte le notizie su Fargo 4 sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste