Elite 3 è disponibile su Netflix: ecco dove eravamo rimasti

Da oggi è disponibile su Netflix l'intera stagione numero 3 di Elite, la produzione originale spagnola ambientata dentro una scuola

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Da oggi è disponibile su Netflix l'intera stagione numero 3 di Elite, la produzione originale spagnola ambientata dentro una scuola. Anche la terza stagione della serie è composta da otto episodi. Per chi non ricorda a che punto eravamo rtimasti, Netflix ha pubblicato un pratico riassunto video della seconda stagione:

Nella cast della serie Elite, ambientata nell’esclusiva scuola chiamata Las Encinas dove si intrecciano amori e differenze sociali che possono segnare definitivamente il destino degli studenti, ci sono Miguel Herrán, Jaime Lorente, Itzan Escamilla (Cable Girls, The Ministry of Time), Miguel Bernardeau (Ola de Crímenes), Arón Piper (15 Years and One Day), Ester Expósito (Estoy Vivo), Mina El Hammani (El Príncipe), Álvaro Rico (Velvet Collection) Omar Ayuso (che ha debuttato con Elite) e Danna Paola (Dare to Dream).

Elite è la seconda serie originale Netflix spagnola ed è scritta da Carlos Montero (The Time in Between, Physical or Chemical) e Darío Madrona (Génesis, La chica de ayer, The Protected).

Di seguito il trailer dei nuovi episodi:

CORRELATO A ELITE 3 SU NETFLIX

Cosa ne pensate del ritorno di Elite sulla piattaforma Netflix? Vedrete subito i nuovi episodi? Lasciate un commento!

Fonte: YT

Continua a leggere su BadTaste