Ecco quali finali delle serie tv in corso subiranno conseguenze per lo stop delle produzioni

Facciamo il punto sulle serie tv in onda, per vedere quali di queste subiranno un impatto sulla programmazione dei finali

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Decine di produzioni televisive sono state interrotte, o sospese preventivamente, come misura contro la pandemia di Coronavirus. Facciamo il punto sulle serie tv in onda, per vedere quali di queste subiranno un impatto sulla programmazione dei finali. Una precisazione, in questo articolo non ci sbilanciamo con previsioni assolute, ma, dove non è precisato altrimenti, le possibilità di rispettare i tempi previsti sono minime se non inesistenti. La spiegazione del perché è contenuta in questo articolo:

Ecco quindi un elenco con gli aggiornamenti sui finali delle serie tv in corso:

Better Call Saul

La quinta stagione è già stata girata e non subirà conseguenze, il finale andrà in onda il 20 aprile.

The Blacklist

Le riprese della settima stagione della serie con James Spader erano in corso, e sembra difficile che il season finale di maggio possa essere trasmesso nei tempi previsti.

Brooklyn Nine-Nine

Il finale della settima stagione andrà in onda come previsto a fine aprile sulla NBC, dato che le riprese si sono già concluse.

Chicago Med/Chicago Fire/Chicago PD

Le serie di Dick Wolf della NBC sono state bloccate. Anche in questo caso i finali dovevano andare in onda a maggio, ma ora sembra molto difficile.

Empire

Stessa situazione per il drama della Fox. Il series finale doveva andare in onda a maggio, ma probabilmente non sarà così.

Fargo

L'attesa per la quarta stagione della serie di FX è prolungata. La serie doveva partire il 19 aprile, ma non tutti gli episodi sono già stati girati. La première è stata quindi posticipata senza una data precisa.

FBI

Il season finale della seconda stagione del drama doveva andare in onda a maggio sulla CBS, ma la produzione è stata interrotta.

The Flash/Supergirl

I due show dell'Arrowverse, che dovevano andare in onda con i loro season finale a maggio, sono stati sospesi.

Grey’s Anatomy

Il finale della sedicesima stagione di Grey's Anatomy doveva andare in onda il 16 maggio, ma la produzione del drama ABC è stata sospesa.

Hawaii Five-0

Nessun ritardo qui. La corsa del drama si fermerà alla decima stagione come previsto, e il finale andrà in onda il 3 aprile.

Homeland

L'ottava e ultima stagione della serie andrà in onda come previsto, e si concluderà a fine aprile.

How to Get Away With Murder

Anche le riprese della sesta e ultima stagione della serie sono state concluse. Il finale andrà in onda sulla ABC il 14 maggio.

Insecure

Terminate le riprese della quarta stagione della comedy. Debutterà sulla HBO il 12 aprile e terminerà il 14 giugno.

Killing Eve

La terza stagione della serie con Sandra Oh e Jodie Comer non subirà ritardi. La produzione è già terminata e la trasmissione inizierà il 26 aprile negli Stati Uniti.

Last Man Standing

In questo caso la produzione dell'ottava stagione è stata sospesa prima della fine dei lavori. La Fox prevedeva di mandare in onda il finale alla metà di maggio.

Modern Family

Il series finale della comedy andrà in onda come previsto l'8 aprile.

Mom

La produzione della comedy con Anna Faris e Allison Janney è stata sospesa. Il finale doveva andare in onda all'inizio di maggio.

NCIS

Sospesa anche la serie della CBS. Il finale della stagione 17 doveva andare in onda a maggio.

New Amsterdam

Verrà probabilmente rimandato anche il finale della seconda stagione della serie, la cui produzione è stata sospesa prima della fine delle riprese.

Riverdale

Il finale della stagione in corso doveva andare in onda su The CW il prossimo 15 maggio, ma la produzione è stata sospesa.

Star Trek: Picard

Il finale della serie andrà in onda su CBS All Access (da noi su Amazon) come previsto il 26 marzo.

Supernatural

Purtroppo la produzione è stata bloccata prima della fine delle riprese del series finale. La puntata doveva andare in onda il 18 maggio, ma ora la data è saltata.

Superstore

Sospese le riprese della quinta stagione. L'episodio finale doveva andare in onda a maggio.

This Is Us

La produzione della quarta stagione era già stata completata. Non ci saranno ritardi e il season finale andrà in onda il 24 marzo.

The Walking Dead

La produzione della decima stagione si è già conclusa e il finale andrà in onda il 12 aprile. Tuttavia, la produzione dell'undicesima stagione è stata bloccata, e questo potrebbe ritardare la prossima première. Si è fermata anche la produzione della sesta stagione di Fear the Walking Dead.

Westworld

Il season finale andrà in onda come previsto a maggio.

Will & Grace

Il series finale della comedy andrà in onda come previsto il 23 aprile sulla NBC.

CORRELATO A CORONAVIRUS: IMPATTO SUI FINALI DELLE SERIE TV

In questo articolo abbiamo pubblicato un report che spiega perché sarà molto difficile per le serie sospese tornare in produzione, mentre potete accedere alla lista di tutte le serie bloccate a causa dell’emergenza Coronavirus in questo articolo.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste