Coronavirus, si fermano anche le serie FX: Atlanta, Fargo e Y: The Last Man
Altri titoli, trasmessi da FX, si sono aggiunti all'elenco di produzioni bloccate a causa del Coronavirus: Atlanta, Fargo, Snowfall e Y: The Last Man.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La terza stagione di Atlanta, creata da Donald Glover, sarà composta da dieci episodi, due in più rispetto a quelli che erano stati precedentemente annunciati, e doveva arrivare sull’emittente nel gennaio del 2021. Inoltre, sempre il prossimo anno dovremmo vedere anche una quarta stagione dello show. Questa verrà girata contemporaneamente alla terza, sarà composta da otto puntate e andrà in onda in autunno. Tra le altre informazioni diffuse da John Landgraf di FX in proposito, il fatto che la terza stagione di Atlanta verrà girata fuori dagli Stati Uniti. In effetti ciò si legherebbe al finale della seconda stagione, che aveva visto Earn e gli altri personaggi della storia andare in Europa per un tour.
Snowfall è una serie ambientata negli anni '80 che racconta la storia dell’evoluzione del traffico di droga a Los Angeles.
CORRELATO A CORONAVIRUS: SOSPESE ATLANTA E LE ALTRE SERIE FX
Netflix annuncia lo stop alle riprese di Stranger Things e Grace And Frankie a causa del Coronavirus
Warner Bros blocca la produzione delle sue serie, tra cui Lucifer, Batwoman e Young Sheldon
Potete accedere alla lista di tutte le serie bloccate a causa dell’emergenza Coronavirus in questo articolo.
Fonte: deadline