Coronavirus: Josh Holloway commenta l'isolamento con una scena di Lost

Josh Holloway (Lost) ha pubblicato un post sul Coronavirus per commentare le misure di isolamento rese necessarie dalla situazione di emergenza

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Un altro ex membro del cast di Lost ha pubblicato un post a tema Coronavirus per commentare le misure di isolamento rese necessarie dalla situazione di emergenza: si tratta di Josh Holloway, interprete di Sawyer nella serie ABC, che sulla sua pagina Instagram ha pubblicato un'immagine della serie e un segmento della sceneggiatura. Nella scena, che molti spettatori ricorderanno, Jack e Sawyer giocano a poker sulla spiaggia: la posta in gioco per il momento sono dei manghi. La cosa interessante è il modo in cui la parola "quarantena" è in maiuscolo, come a sottolinearne l'importanza.

Sembra quasi un riferimento indiretto alle parole controverse scritte da Evangeline Lilly giorni fa in un post che ha fatto molto discutere. L'attrice affermava la propria intenzione a proseguire la propria vita sociale senza curarsi troppo delle misure di isolamento. Affermazioni - di cui nel frattempo l'attrice si è scusata facendo un passo indietro - alle quali altre attrici avevano risposto.

CORRELATO A JOSH HOLLOWAY (LOST) PUBBLICA UN MESSAGGIO SUL CORONAVIRUS

View this post on Instagram

A post shared by Josh Holloway (@officialjoshholloway)

In questo articolo abbiamo pubblicato un report che spiega perché sarà molto difficile per le serie sospese tornare in produzione, mentre potete accedere alla lista di tutte le serie bloccate a causa dell’emergenza Coronavirus in questo articolo.

Fonte: IG

Continua a leggere su BadTaste