Bayside School: Mark-Paul Gosselaar parla della presenza di Zack e Kelly

Mark-Paul Gosselaar ha parlato della presenza di Zack e Kelly nel revival della serie Bayside School

Condividi

Bayside School avrà un revival destinato alla piattaforma di streaming Peacock e Mark-Paul Gosselaar ha rivelato qualche anticipazione riguardante i personaggi di Kelly Kapowwski e Zack.
L'attore, durante un evento che si è svolto nella giornata di sabato, ha infatti dichiarato a TVLine:

Per quel che ne so Tiffani Thiessen apparirà in uno o due episodi con me. Stava lavorando sul set di Alexa & Katie.

Mark, infatti, sarà una guest star di tre episodi del revival oltre a essere coinvolto come produttore esecutivo. La sua apparizione limitata è invece legata esclusivamente agli impegni presi in precedenza:

Non era necessariamente a causa dei nostri desideri, ma più che altro il mio impegno in altre cose. Il fatto che ABC mi permetta di realizzare qualcosa per NBC mi rende molto felice.

La serie è stata ideata da Tracey Wiffield (30 Rock) e nel cast ci saranno anche Mario Lopez ed Elizabeth Berkley nei ruoli di A.C. Slater e Jessie Spano.
Gosselaar ha inoltre sottolineato di aver letto solo otto script, non avendo quindi idea dell'eventuale presenza dei personaggi interpretati nello show originale da Lark Voohries e Dustin Diamond.

Gli eventi raccontati mostreranno quello che accade quando Zack Morris, ora governatore della California, decide di chiudere alcune scuole e gli studenti, provenienti da famiglie non particolarmente abbienti, si ritrovano a essere trasferiti in istituti prestigiosi, come il liceo Bayside School, ritrovandosi a confronto con teenager privilegiati e una realtà completamente diversa.

Nel cast ci saranno anche Josie Totah, Mitchell Hoog, Belmont Cameli, Haskiri Velazquez, Alycia Pascual-Pena, e John Michael Higgins.

Che ne pensate della presenza di Zack e Kelly nel revival di Bayside School? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste