American Horror Story 10: le riprese a breve a Provincetown? Ecco i primi dettagli
Secondo le prime indiscrezioni, questo mese inizierebbero a Provincetown le riprese della decima stagone di American Horror Story
Il creatore della serie antologica ha infatti pubblicato su Instagram un video in cui svela i nomi di chi parteciperà alle riprese delle puntate inedite. Tra i ritorni ci saranno quelli prestigiosi di Kathy Bates, Sarah Paulson, Evan Peters e Billie Lourd, senza dimenticare Leslie Grossman, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock. Tra le new entry c’è invece Macaulay Culkin che compierà il suo debutto nell’universo di American Horror Story.
Correlato: American Horror Story 10: Murphy svela il cast che comprende Macaulay Culkin e Sarah Paulson!
Ryan Murphy Productions e 20th Century Fox Television hanno iniziato a cercare delle location a Provincetown, nel Massachusetts, per girare in esterni per una nuova serie televisiva. È stata presentata una domanda per poter girare con un troupe di 130 membri: le riprese inizierebbero alla fine di marzo e si estenderebbero fino ad aprile. Il direttore del turismo Anthony Fuccillo ha confermato che sono stati richiesti vari luoghi, tra cui dune, spiagge, strade e proprietà private dentro e fuori alla città (sebbene nulla sia stato ancora realmente finalizzato).
La sceneggiatura dello show è ancora in fase di scrittura, e al momento il progetto non ha alcun titolo.
La Kinder ha inoltre rassicurato la commissione che Provincetown non verrà messa sotto una cattiva luce in alcun modo. Ecco quanto ha rivelato: "Non è uno show terrificante che ruota attorno a Provincetown, ma ci saranno un po' di cose sovrannaturali."
Leggi anche:
American Horror Story ottiene il rinnovo per altre tre stagioni