Walker: Lindsey Morgan reciterà accanto a Jared Padalecki nel reboot della serie

L'attrice Lindsey Morgan farà parte del cast di Walker, il reboot di Walker, Texas Ranger con star Jared Padalecki

Condividi

Walker, il reboot prodotto da The CW di Walker, Texas Ranger, avrà tra i suoi protagonisti anche Lindsey Morgan, conosciuta dal pubblico televisivo grazie alla serie The 100.

Il nuovo show avrà come protagonista Jared Padalecki nella parte di Cordell Walker, vedovo e padre di due figli. L'uomo ritorna ad Austin dopo una missione sotto copertura durata due anni, scoprendo però che il lavoro più duro è quello che lo aspetta a casa, cercando di riallacciare i rapporti con i figli, affrontare le liti in famiglia e trovare dei punti in comune con la sua nuova partner (Morgan), una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers, il tutto mentre inizia a sospettare ci sia qualcosa di strano nella morte della moglie.

Lindsey interpreterà Micki, la nuova partner di Walker, che è nata e cresciuta a San Antonio. La giovane viene descritta come molto attenta e in grado di percepire i dettagli di quanto la circonda, oltre ad avere una famiglia che ha vissuto da sempre in Texas. Micki è stata nell'esercito e nella polizia e sa cosa vuol dire essere emarginata e discriminata solamente perché è una donna.

Morgan ha avuto il ruolo di Ravenn Reyes fin dalla prima stagione di The 100 e ha recitato in altri show come The Night Shift e How I Met Your Mother.

Walker sarà scritto e prodotto da Anna Fricke.

Che ne pensate dell'arrivo di Lindsey Morgan nella serie Walker? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste