The Witcher: la serie con Henry Cavill resta la serie più popolare a livello globale
The Witcher, secondo una nuova statistica, è di nuovo la serie più popolare a livello globale
La serie con star Henry Cavill è infatti al centro di una nuova analisi compiuta da Parrot Analytics e condivisa da Business Insider che tiene conto del periodo compreso tra il 14 gennaio e il 12 febbraio.
Dopo aver perso temporaneamente la vetta della classifica, venendo superata da The Mandalorian, lo show fantasy è ritornato al primo posto per quanto riguarda le serie tv maggiormente richieste a livello globale su tutte le piattaforme. I dati fanno riferimento ai contenuti pubblicati online che riflettono quanto uno show sia desiderato, seguito e coinvolga i potenziali spettatori.
I fan dovranno comunque attendere per vedere le puntate della seconda stagione che mostreranno nuovamente Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia, mentre Anya Chalotra è Yennefer e Freya Allen ha il ruolo di Ciri.
Quattro episodi, tra cui il primo, sono diretti da Alik Sakharov (House of Cards, Il Trono di Spade), mentre Alex Garcia Lopez (Marvel – Luke Cage, Utopia), Charlotte Brändström (Outlander – L’ultimo vichingo, Counterpart e Disparue) e Marc Jobst (Tin Star, Marvel’s The Punisher) dirigono due episodi ciascuno.
Che ne pensate del fatto che The Witcher sia così popolare? Potete commentare qui sotto o sul forum!
Fonte: ComicBook.com