The Witcher: la serie con Henry Cavill resta la serie più popolare a livello globale

The Witcher, secondo una nuova statistica, è di nuovo la serie più popolare a livello globale

Condividi
The Witcher, a distanza di quasi due mesi dal debutto su Netflix, continua a essere lo show più popolare a livello globale.

La serie con star Henry Cavill è infatti al centro di una nuova analisi compiuta da Parrot Analytics e condivisa da Business Insider che tiene conto del periodo compreso tra il 14 gennaio e il 12 febbraio.
Dopo aver perso temporaneamente la vetta della classifica, venendo superata da The Mandalorian, lo show fantasy è ritornato al primo posto per quanto riguarda le serie tv maggiormente richieste a livello globale su tutte le piattaforme. I dati fanno riferimento ai contenuti pubblicati online che riflettono quanto uno show sia desiderato, seguito e coinvolga i potenziali spettatori.

I fan dovranno comunque attendere per vedere le puntate della seconda stagione che mostreranno nuovamente Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia, mentre Anya Chalotra è Yennefer e Freya Allen ha il ruolo di Ciri.

Ispirata al best-seller fantasy, The Witcher è una fiaba epica. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio. Nel cast della serie: Henry Cavill (Geralt di Rivia), Freya Allan (Ciri, la principessa di Cintra), Anya Chalotra (la maga Yennefer), Jodhi May (la Regina Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (il cavaliere Eist), Adam Levy (il druido Saccoditopo), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) e Millie Brady (la Principessa Renfri).

Quattro episodi, tra cui il primo, sono diretti da Alik Sakharov (House of Cards, Il Trono di Spade), mentre Alex Garcia Lopez (Marvel – Luke Cage, Utopia), Charlotte Brändström (Outlander – L’ultimo vichingo, Counterpart e Disparue) e Marc Jobst (Tin Star, Marvel’s The Punisher) dirigono due episodi ciascuno.

La prima stagione ha debuttato su Netflix il 20 dicembre.

Che ne pensate del fatto che The Witcher sia così popolare? Potete commentare qui sotto o sul forum!

Fonte: ComicBook.com

Continua a leggere su BadTaste