The Flash: la sigla è cambiata dopo Crisi sulle Terre Infinite

In seguito agli eventi raccontati nel crossover Crisi sulle Terre Infinite, la sigla di The Flash è cambiata in parte.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
In seguito agli eventi raccontati nel crossover Crisi sulle Terre Infinite, la sigla di The Flash è cambiata in parte. Adesso l'intro dello show mostra i volti dei vari protagonisti della serie, accompagnati da una musica enfatica, e culmina nel logo della serie. Potete vederla di seguito:

https://twitter.com/westdnvers/status/1224861216306335744?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1224861216306335744&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fdc%2F2020%2F02%2F04%2Fthe-flash-spoilers-season-6-intro-new-crisis-on-infinite-earths%2F

L'episodio in questione si intitola Marathon, ed è il primo della serie dopo gli eventi del crossover, ma anche dopo il series finale di Arrow. Già la descrizione ufficiale dell’episodio, che potete leggere integralmente qui di seguito, rivelava che Barry avrebbe dovuto affrontare gli strascichi di ciò che è accaduto, nonché cercare di realizzare quello che è stato l’ultimo desiderio di Oliver Queen.

“Marathon”
La vita dopo la crisi – Dopo che The Citizen pubblica una storia esplosiva, la vita di Iris (Candice Patton) viene minacciata. Rifiutandosi di nascondersi da coloro che la stanno minacciando, Iris getta luce su una pericolosa organizzazione. Nel frattempo, Barry (Grant Gustin) deve affrontare le conseguenze della Crisi e soddisfare il desiderio espresso da Oliver. Stefan Pleszczynski ha diretto l’episodio che è stato scritto da Sam Chalsen & Lauren Barnett.

CORRELATO A THE FLASH NUOVA SIGLA

Potete rimanere aggiornati sulla serie tratta dai fumetti della DC, in onda sugli schermi americani ogni martedì, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste