The Falcon and the Winter Soldier: foto dal set svelano un collegamento ad un personaggio di L'incredibile Hulk
Dal set di The Falcon and the Winter Soldier arriva un riferimento alla Samson Development, compagnia già vista nel film L'incredibile Hulk.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ecco il post su Twitter:
https://twitter.com/MsLizzieHill/status/1231381678351933442?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1231381678351933442&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.comicbookmovie.com%2Ftv%2Fmarvel%2Ffalcon_and_the_winter_soldier%2Fthe-falcon-and-the-winter-soldier-set-photos-hint-at-a-connection-to-a-hulk-supporting-character-a173419Sembra che ci sia un altro cartello della Samson Development dietro di loro lì.
La serie vede per protagonisti Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), ed è descritta così dalla sinossi ufficiale (che in un primo momento riportava l’autunno come uscita):
La serie sarà composta da sei episodi. La sceneggiatura degli episodi è affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata affidata a Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, troveremo anche Daniel Bruhl, Wyatt Russell ed Emily VanCamp.In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
CORRELATO A THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER: FOTO DAL SET
Disney+ ha debuttato negli Stati Uniti il 12 novembre, mentre in Italia arriverà il 24 marzo 2020. La piattaforma, come vi abbiamo anticipato più volte, include una libreria provvista dei grandi classici e quindi di tutta l’eredità del marchio e nuovi contenuti di brand come Marvel, Star Wars e I Simpson. In America il prezzo è di 6.99 dollari al mese o 69.99 dollari all’anno.
Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!
Fonte: CBM