Superstore: America Ferrera lascia la serie dopo cinque stagioni

È arrivata da poco una notizia decisamente sconvolgente per i fan di Superstore dal momento che la sua protagonista, America Ferrera, lascerà la serie.

Condividi

È arrivata da poco una notizia decisamente sconvolgente per i fan di Superstore dal momento che la sua protagonista, America Ferrera, lascia la serie dopo cinque stagioni. La comedy n°1 della NBC aveva appena ottenuto il rinnovo per una sesta stagione e a quanto pare l'attrice farà la sua ultima apparizione nei panni della store manager Amy Sosa nel finale della quinta stagione - che andrà in onda giovedì 16 aprile negli Stati Uniti.

"Gli ultimi cinque anni in Superstore sono stati alcuni degli anni più gratificanti, appaganti e divertenti della mia carriera", ha dichiarato Ferrera in un comunicato. “Produrre, dirigere e recitare con questo meraviglioso cast e troupe mi ha dato l'opportunità di crescere come persona e narratrice. Sono così grata ai miei partner della NBC e della Universal Television per il supporto e la convinzione che hanno sempre posto in questo show, e sono anche molto grata al geniale [creatore della serie] Justin Spitzer per aver creato un mondo divertente, intelligente e importante di Superstore e per avermi invitato a farne parte. Mentre inizio il mio prossimo capitolo per la mia famiglia e la carriera, posso solo che augurare il meglio, e tanto altro successo, alla mia amata famiglia di Superstore."

Hanno detto qualcosa anche Lisa Katz e Tracey Pakosta, Co-Presidents of Scripted Programming alla NBC Entertainment, “L'incommensurabile contributo di America a Superstore, sia davanti che dietro la macchina da presa e anche come ambasciatrice dello show, non può essere in alcun modo quantificato. Ci sentiamo così fortunati a poterla chiamare collega e amica."

Al momento ancora non si conoscono le modalità con cui Amy uscirà di scena, anche se è probabile che il suo personaggio si trasferisca dallo Store 1217 al Cloud 9 aziendale. Nella stagione 5, il personaggio ha ammorbidito la sua posizione contro le multinazionali, mentre il suo ragazzo Jonah (interpretato da Ben Feldman) continua a dedicarsi alla creazione di un sindacato dei lavoratori.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste