Supergirl: gli showrunner spiegano le due importanti assenze nel centesimo episodio

Gli showrunner della serie Supergirl hanno spiegato le assenze notate dai fan nel cast del centesimo episodio

Condividi
Supergirl è arrivata a quota 100 episodi (qui la nostra recensione) e per festeggiare il traguardo sono tornati in scena alcuni dei personaggi legati al passato dello show, pur essendoci delle importanti assenze spiegate dagli showrunner.
Robert Rovner e Jessica Queller hanno ora spiegato perché nella puntata non appaiono Calista Flockhart e Mehcad Brooks, rispettivamente intepreti di Cat Grant e James Olsen/Guardian.
Rovner ha sottolineato:

Sarebbe stato adorabile e meraviglioso se Calista avesse avuto la possibilità di essere disponibile per tornare sul set. Mehcad stava girando un film, quindi non era disponibile per girare delle scene.

Queller ha aggiunto:

Sì, ma siamo così elettrizzati per l'episodio. E siamo semplicamente impazziti per la performance di Tom Lennon (che interpreta Mr. Mxyzptlk) e come sia vivace e magico. Ed è davvero uno dei nostri episodi preferiti di sempre.

Rovner ha quindi concluso dichiarando:

Anche se non erano disponibili volevamo essere certi che facessero parte dell'episodio, quindi si fa riferimento a Calista e lo stesso accade con Mehcad, siamo tornati ad alcune scene con lui.

Che ne pensate delle assenze dal centesimo episodio di Supergirl? Lasciate un commento!

La serie con protagonista Melissa Benoist nel ruolo di Kara Danvers va in onda ogni domenica su The CW. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CBR.com

Continua a leggere su BadTaste