Power: nella serata finale della serie, annunciati 4 spin-off
Nella serata di chiusura di Power sono stati svelati con un teaser addirittura quattro spin-off per la serie di Starz.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Nella serata di chiusura di Power sono stati svelati con un teaser addirittura quattro spin-off per la serie di Starz. Il video anticipa infatti l'arrivo di quattro nuovi progetti, e dei loro titoli. Si tratta di Power Book II: Ghost, Power Book III: Raising Kanan, Power Book IV: Influence, e Power Book V: Force. Al momento non sono stati diffusi dettagli particolari sui quattro show, ma sappiamo che Ghost debutterà la prossima estate, e vedrà nel cast Mary J. Blige e Method Man.
Il viaggio è appena iniziato.
Pochi mesi fa, il network e la creatrice della serie Power Courtney Kemp hanno stretto un accordo di sviluppo e produzione con la Lionsgate Television per mettere in cantiere uno o più spin-off legati alla serie che fino qui ha visto come protagonista Omari Hardwick nel ruolo di James St. Patrick, soprannominato Ghost.
Continua a leggere su BadTaste
Il video teaser:
The journey has only just begun. #PowerNeverEnds #PowerTV pic.twitter.com/daSxatyXRs
— Power (@Power_STARZ) February 10, 2020
Nello spin-off Ghost, Method Man vestirà i panni dell’ambizioso ed esperto avvocato David Maclean nella nuova serie creata da Courtney Kemp. Concepito come parte del grande accordo che la Kemp ha firmato con la Lionsgate alla fine del 2018, il personaggio è attratto dalla malavita di New York, al capo della quale c’è il personaggio interpretato dalla Blige. David si ritroverà ben presto intrappolato da alcuni segreti del suo passato.
CORRELATO A POWER: ANNUNCIATI 4 SPIN-OFF
Fonte: EW