Friends, accordo alle battute finali per la reunion su HBO Max!

È Deadline a riportare la notizia: lo speciale di Friends di cui si parla da mesi è a un passo dal ricevere il via libera da HBO Max

Condividi
È Deadline a riportare la notizia: lo speciale di Friends di cui si parla da mesi è a un passo dal ricevere il via libera da HBO Max.

Secondo quanto riportato, i protagonisti Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry hanno raggiunto un accordo con la Warner Bros TV per quello che dovrebbe essere uno speciale della durata di un'ora.

Sembra che ognuno degli attori riceverà un compenso che oscilla tra i 3 e i 4 milioni di dollari. La fonte fa notare che alla fine ciò che verrà speso per l'ingaggio dei protagonisti, ovvero circa 20 milioni, è in linea con quanto ha speso Netflix nel realizzare speciali comedy di un'ora con star come Dave Chappelle, Chris Rock, Ellen DeGeneres e Amy Schumer.

L'accordo economico con la Warner Bros TV giunge dopo una serie di tira e molla avvenuti lo scorso anno, quando era trapelata la notizia della realizzazione dello speciale. Ma a metà gennaio Kevin Reilly, a capo della divisione che si occupa dei contenuti di HBO Max, aveva dichiarato che il progetto era in una situazione di stasi. Fortunatamente, sembra proprio che adesso tutti gli ostacoli siano stati superati, quindi attendiamo solo che la piattaforma di streaming ufficializzi l'ordine del progetto.

Che ne pensate dell'arrivo dello speciale di Friends? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste