Diablo e Overwatch diventeranno due serie animate
Due popolari proprietà videoludiche, Diablo e Overwatch, verranno adattate come serie animate, almeno la prima delle quali per Netflix.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Due popolari proprietà videoludiche, Diablo e Overwatch, verranno adattate come serie animate, almeno la prima delle quali per Netflix. A confermarlo è il profilo Linkedin di Nick van Dyk, co-presidente della Activision Blizzard Studios. Secondo le informazioni professionali diffuse nel profilo, van Dyck sarà produttore esecutivo di una serie basata su Diablo. La serie è descritta come in pre-produzione, ed è confermato che verrà distribuita internazionalmente da Netflix.
La saga di Diablo è un RPG il cui primo capitolo è stato pubblicato nel 1996. Lo scorso anno Blizzard ha annunciato il quarto capitolo della saga.
Overwatch è uno sparatutto in prima persona a squadre sviluppato da Blizzard Entertainment e uscito nel 2016.
Continua a leggere su BadTaste
Di un possibile adattamento del franchise videoludico si era parlato per la prima volta nel 2018.
Non finisce qui tuttavia. Nel profilo si legge inoltre che van Dyck ha sviluppato e già venduto una serie animata basata sul franchise di Overwatch. Qui non è però specificato chi sia l'acquirente del progetto, se sempre Netflix o un altro partner.
Fonte: GS