BREAKING - Confermata la reunion di Friends per il lancio di HBO Max!

La runion di Friends è realtà: Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer lanceranno insieme HBO Max

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È ufficiale: la reunion di Friends per lanciare la piattaforma streaming HBO Max si farà, e tutto il cast tornerà per registrare lo speciale.

Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer si riuniranno nel teatro di posa originale dove veniva girata la sitcom, lo Stage 24 ai Warner Bros. Studios di Burbank (California), in occasione dello speciale che verrà incluso, insieme a tutti e 236 gli episodi della serie, sulla piattaforma streaming a maggio.

"Immagino che potremo chiamare questa reunion 'Quella volta che tornarono tutti insieme'!" ha dichiarato Kevin Reilly, CCO di HBO Max. "Faremo tornare insieme David, Jennifer, Courteney, Matt, Lisa e Matthew per uno speciale che verrà programmato insieme a tutto il catalogo di Friends. Quando la serie era all'inizio dello sviluppo mi accorsi del suo potenziale, e poi ebbi l'opportunità di lavorare sulla serie molti anni dopo ed è stato splendido vedere il suo successo crescere anche con le nuove generazioni".

Pochi mesi fa la serie ha compiuto 25 anni. Il selfie scattato dalla Aniston con i suoi colleghi le ha permesso di entrare nel Guinness dei primati come la persona che ha raggiunto più velocemente il milione di follower su Instagram.

Lo speciale della durata di un'ora verrà diretto da Ben Winston e prodotto da Fulwell 73 e da Warner Bros. Unscripted & Alternative Television, i sei attori e i creatori della serie Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane avranno un credito da produttori esecutivi. Le trattative per partecipare a questo speciale sono state lunghe e difficili: secondo quanto riportano le agenzie, ogni attore riceverà 3-4 milioni di dollari.

View this post on Instagram

A post shared by Matthew Perry (@mattyperry4)

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste