Angelyne: anche Martin Freeman nel cast della miniserie con Emmy Rossum
Anche Martin Freeman farà parte del cast di Angelyne, la miniserie di e con Emmy Rossum in arrivo sulla piattaforma streaming Peacock
La Rossum interpreterà la protagonista, Angelyne, un’icona della cultura pop al centro di un’indagine giornalistica portata avanti da Gary Baum sull’Hollywood Reporter e incentrata su una misteriosa figura apparsa su un enorme cartellone a Los Angeles. L'indagine rivelò che il vero nome di Angelyne è Renee Goldberg, figlia di sopravvissuti all'Olocausto nata in Polonia nel 1950. Stabilitasi a Los Angeles con la famiglia, la ragazza si reinventò come una bionda mozzafiato "famosa semplicemente per essere famosa", comparendo su un cartellone a Los Angeles e guidando una Corvette rosa in giro per Hollywood.
Prodotta da Universal Content Productions, dove la Rossum ha un accordo di prelazione, e dalla sua Composition 8 insieme alla Esmail Corp di Sam Esmail. Il manager di Esmail, Chad Hamilton della Anonymous Content, è produttore esecutivo della serie insieme all'Hollywood Reporter, Allison Miller e Lucy Tcherniak.
Fonte: THR