Altered Carbon: primo sguardo alla serie animata in arrivo a marzo
Netflix ha diffuso le prime immagini della serie animata di Altered Carbon, legata alla serie di fantascienza basata sui romanzi omonimi.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Il mondo di Altered Carbon viene rimodellato il 19 marzo con un nuovissimo anime che porterà ancora più azione, mistero e cyberpunk che mai!
The world of Altered Carbon is getting re-sleeved on March 19 with an all new anime that brings even more action, mystery, and cyberpunk goodness than ever before! pic.twitter.com/S1mYqsysKI
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) February 19, 2020
La serie Altered Carbon è ambientata 300 anni nel futuro e mostra una società trasformata da una nuova tecnologia che permette di digitalizzare la coscienza e cambiare i corpi, rendendo così la morte qualcosa di non permanente.
Nella seconda stagione ci saranno nuovi personaggi, misteri e missioni, oltre a esplorare il significato dell’amore quando si vive per secoli e fare i conti con gli errori compiuti nel passato.
Anthony Mackie (Falcon nel Marvel Cinematic Universe) è subentrato a Joel Kinnaman nel ruolo di Takeshi Kovacs. Inoltre, Alison Schapker (The Flash, Fringe) sarà la nuova showrunner e lavorerà al fianco di Laeta Kalogridis. La seconda stagione di Altered Carbon sarà composta da otto episodi e arriverà il prossimo 27 febbraio. Will Yun Lee, interprete della versione originale di Takeshi Kovacs, ritornerà sul set del progetto prodotto da Netflix. L’attore ritornerà nelle nuove puntate con un ruolo ricorrente,
CORRELATO A ALTERED CARBON
Fonte: CB