Stranger Things 4, Millie Bobby Brown conferma il prossimo inizio delle riprese

Rispondendo su Instagram a un appassionato Millie Bobby Brown ha confermato il prossimo inizio delle riprese della stagione 4 di Stranger Things

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Rispondendo su Instagram a una domanda postale da un appassionato Millie Bobby Brown, che in Stranger Things interpreta Undici, ha confermato che le riprese della stagione 4 inizieranno a breve: "Presto! Sicuramente all'inizio di quest'anno e sono molto emozionata al riguardo!" Sapevamo già che le produzione sarebbe stata avviata durante questo gennio , mentre il buio totale continua a insistere sulla trama, con un elemento della passata stagione ancora tutto da chiarire.

La quarta stagione della serie Netflix sarà composta da otto episodi, eguagliando così sia la terza che prima, e rimanendo ‘in difetto’ di un episodio rispetto alla seconda. Le riprese inizieranno a gennaio per poi concludersi ad agosto. Ross Duffer ha parlato della nuova stagione spiegando che sarà “molto diversa dalla terza”. Intanto i fratelli Duffer, creatori e showrunner della serie, hanno stretto un nuovo accordo con la piattaforma di streaming che prevede la realizzazione di ulteriori serie e film destinati a Netflix.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste