Star Trek: Picard rinnovata da CBS All Access per una seconda stagione

Pochi minuti fa, in occasione del press tour della TCA, CBS All Access ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione di Star Trek: Picard

Condividi
Pochi minuti fa, in occasione del press tour della TCA, CBS All Access ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione di Star Trek: Picard, l'attesa serie che vedrà Sir Patrick Stewart nuovamente protagonista nei panni di Jean-Luc Picard, il capitano della nave stellare USS Enterprise D ed Enterprise E.

La decisione del rinnovo è stata presa in anticipo rispetto al debutto dello show, dato che avverrà il prossimo 23 gennaio, e Julie McNamara — Vice Presidente della piattaforma di streaming di proprietà di ViacomCBS — ha dichiarato:

La grandezza raggiunta dall'energia e dall'eccitazione intorno alla premiere di Star Trek: Picard hanno superato tutte le aspettative di tutti noi di CBS All Access. Siamo entusiasti di annunciare i piani per una seconda stagione ancor prima del debutto della serie, e siamo fiduciosi nel pensare che, quando verrà presentata in anteprima il 23 gennaio, sia i fan di Star Trek che i nuovi telespettatori saranno catturati dal cast stellare e dalla trama meticolosamente elaborata dal team creativo.

La serie è prodotta dai CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi, Aaron Baiers (Secret Hideout) è co-produttore esecutivo e Kirsten Beyer è supervising producer. Hanelle Culpepper ha diretto i primi due episodi della serie.

CORRELATO A STAR TREK PICARD TRAILER

Nel cast ci saranno anche Alison Pill, Harry Treadaway, Isa Briones, Santiago Cabrera, Michelle Hurd ed Evan Evagora.

Il debutto di Star Trek: Picard negli States — come già accennato — è fissato per il 23 gennaio 2020. La serie sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video in oltre di 200 paesi.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste