Star Trek: Picard rinnovata da CBS All Access per una seconda stagione
Pochi minuti fa, in occasione del press tour della TCA, CBS All Access ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione di Star Trek: Picard
La decisione del rinnovo è stata presa in anticipo rispetto al debutto dello show, dato che avverrà il prossimo 23 gennaio, e Julie McNamara — Vice Presidente della piattaforma di streaming di proprietà di ViacomCBS — ha dichiarato:
La grandezza raggiunta dall'energia e dall'eccitazione intorno alla premiere di Star Trek: Picard hanno superato tutte le aspettative di tutti noi di CBS All Access. Siamo entusiasti di annunciare i piani per una seconda stagione ancor prima del debutto della serie, e siamo fiduciosi nel pensare che, quando verrà presentata in anteprima il 23 gennaio, sia i fan di Star Trek che i nuovi telespettatori saranno catturati dal cast stellare e dalla trama meticolosamente elaborata dal team creativo.
CORRELATO A STAR TREK PICARD TRAILER
Il debutto di Star Trek: Picard negli States — come già accennato — è fissato per il 23 gennaio 2020. La serie sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video in oltre di 200 paesi.
Fonte: Deadline