Star Trek: Picard, alla première della serie arriva la reunion tra Patrick Stewart e Ian McKellen

Patrick Stewart e Ian McKellen si sono ritrovati di fronte alle fotocamere insieme in occasione della première della nuova serie Star Trek: Picard.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Patrick Stewart e Ian McKellen si sono ritrovati di fronte alle fotocamere insieme in occasione della première della nuova serie Star Trek: Picard. Ovviamente Patrick Stewart era in prima linea essendo il protagonista della serie di Amazon, qui impegnato a riprendere il ruolo di Jean-Luc Picard. Eppure, non sono mancati gli scatti divertenti con l'amico di sempre Ian McKellen. Potete vederle a questo indirizzo.

Di seguito invece lo scatto postato sulla pagina Instagram di Patrick Stewart in cui vediamo la reunion con Ian McKellen:

View this post on Instagram

A post shared by Patrick Stewart (@sirpatstew)

La serie è prodotta dai CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi, Aaron Baiers (Secret Hideout) è co-produttore esecutivo e Kirsten Beyer è supervising producer. Hanelle Culpepper ha diretto i primi due episodi della serie.

Nel cast ci saranno anche Alison Pill, Harry Treadaway, Isa Briones, Santiago Cabrera, Michelle Hurd ed Evan Evagora.

Il debutto di Star Trek: Picard negli States — come già accennato — è fissato per il 23 gennaio 2020. La serie sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video in oltre di 200 paesi.

CORRELATO A STAR TREK PICARD TRAILER

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Yahoo

Continua a leggere su BadTaste