Sideshow annuncia la statua in scala 1:1 di Baby Yoda, il sito crasha per le troppe richieste
Sideshow Collectibles ha annunciato la statua in scala 1:1 di Baby Yoda, e il sito è crashato per le troppe richieste dei collezionisti
La statua, chiamata ovviamente The Child (Baby Yoda è un nomignolo dato dai fan), è stata creata in partnership con Legacy Effects (che ha sviluppato l'animatronic originale per The Mandalorian) ed essendo in scala 1:1 è alta circa 42 centimetri. Il piccolo alieno, realizzato in materiale plastico e resina, indossa un abito in tessuto e tiene nella mano destra, ovviamente, il pomello della Razor Crest.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaThe Mandalorian: tutto sullo sconvolgente finale della prima puntata
The Mandalorian: ecco cosa è successo nell'ottavo e ultimo episodio
Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.
I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). In Italia la serie debutterà il 24 marzo al lancio di Disney+.
Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda. Potete commentare qui sotto o sul forum!