Shameless rinnovato per un'undicesima stagione, sarà l'ultima

Showtime ha rinnovato Shameless per un'undicesima e ultima stagione, come annunciato dal presidente del network Gary Levine.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Showtime ha rinnovato Shameless per un'undicesima e ultima stagione, come annunciato dal presidente del network Gary Levine.

Levine ha dichiarato:

I personaggi di Shameless hanno portato agli spettatori di Showtime più risate e lacrime e puro divertimento rispetto a qualsiasi show della nostra storia. Da un lato siamo tristi nel dire addio ai Gallagher, ma non potremmo essere più sicuri dell'abilità dello showrunner John Wells, del suo team di sceneggiatori e di questo fantastico cast di portare la nostra serie alla sua opportuna conclusione.

John Wells ha dichiarato:

Sono incredibilmente grato per tutti gli anni di supporto da parte di Gary Levine e di tutti quelli di Showtime che ci hanno permesso di realizzare Shameless. È stata un'esperienza fantastica e tutti noi del cast e della troupe ci siamo trovati benissimo nel seguire le vite della famiglia Gallagher e dei loro amici. È stato un piacere!

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

 Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste