Redeemer: nuova serie per Nic Pizzolatto e Matthew McConaughey dopo True Detective

Il fortunato duo dietro il progetto antologico True Detective della HBO, Nic Pizzolatto e Matthew McConaughey, si riunisce per Redeemer

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
FX
TV

Il fortunato duo dietro il progetto antologico True Detective della HBO, Nic Pizzolatto e Matthew McConaughey, si riunisce per Redeemer. Si tratta di un drama di cui FX ha ordinato le sceneggiature, potenzialmente per sviluppare una serie tv.

Il progetto è ispirato al romanzo The Churchgoer di Patrick Coleman, e vede McConaughey come un ex pastore, diventato una guardia di sicurezza. L'uomo, che conduce una vita dissoluta, è alla ricerca di una donna scomparsa in Texas. La sua ricerca lo conduce a scoprire una cospirazione legata ad un ambiente criminale e corrotto.

Sia Pizzolatto che McConaughey sono produttori esecutivi della serie.

Al momento non si sa se ci sarà una quarta stagione di True Detective dopo la terza che aveva protagonista Mahershala Ali. Intanto, l'autore televisivo ha siglato un accordo con FX Entertainment. Il presidente della divisione tv, Eric Schrier, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di iniziare la nostra collaborazione creativa con Nic Pizzolatto e Matthew McConaughey per Redeemer, tornati insieme per la prima volta dopo la prima stagione di True Detective della HBO.

Nic Pizzolatto ha aggiunto:

Sono entusiasta dell'opportunità di lavorare di nuovo con Matthew, e sono davvero grato di avere la possibilità di creare nuovi show per Fox 21 e FX.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste