Quentin Tarantino vuole ancora dirigere tutti gli episodi della sua serie Bounty Law
Quentin Tarantino è determinato a voler dirigere tutti gli episodi della potenziale serie Bounty Law, basata su C'era una volta a... Hollywood
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Risalgono allo scorso luglio le prime dichiarazioni di Quentin Tarantino sul suo desiderio di dirigere una serie basata su Bounty Law. Si tratta dello show fittizio per il quale è diventato famoso Rick Dalton nel film C'era una volta a... Hollywood, e recentemente il regista ha ribadito di essere molto interessato a dirigerne gli episodi, qualora venisse realizzato. Lo ha dichiarato nel corso di una lunga intervista concessa a Deadline, nel corso della quale si è anche fatto il punto sulle dieci nomination all'Oscar ottenute dal suo ultimo film.
Ricordiamo che all’epoca di Bastardi Senza Gloria, il regista accarezzò l’idea di realizzare una miniserie prima di farne un vero e proprio film. Qualche tempo fa, poi, ha rilasciato su Netflix una versione in quattro parti di The Hateful Eight, definendola una sorta di miniserie.
Continua a leggere su BadTaste
A proposito di Bounty Law, Tarantino ha dichiarato:
Nella nostra prima intervista per questo film, mi hai raccontato di aver scritto cinque episodi completi di Bounty Law, il finto drama western interpretato da Rick Dalton. Stai ancora esplorando questo mondo o farai qualcosa con quegli episodi?
Per quanto riguarda lo show su Bounty Law, voglio farlo, ma ci vorrà un anno e mezzo. È stato introdotto in Once Upon a Time in Hollywood, ma non lo considero davvero parte di quel film, anche se lo è. Non si basa sul fatto di avere Rick Dalton nel ruolo di Jake Cahill. Si tratta di Jake Cahill. Per quanto riguarda le fonti di ispirazione, ho finito per guardare un sacco di Wanted, Dead or Alive e The Rifleman e Tales of Wells Fargo, questi show di mezz'ora che mi sono serviti per entrare nella giusta mentalità per Bounty Law, il tipo di show che aveva come protagonista Rick. Mi erano piaciuti già prima, ma poi mi sono davvero appassionato al concetto di raccontare una storia drammatica in mezz'ora. Guardi e pensi, wow, c'è un sacco di narrazione che avviene in ventidue minuti. Ci ho pensato, e mi sono chiesto se avrei potuto farlo. Ho finito per scrivere cinque episodi di mezz'ora. Quindi li farò e li dirigerò tutti.
Difficilmente Leonardo Dicaprio verrebbe coinvolto nel progetto, come già anticipato da Tarantino mesi fa.
CORRELATO A TARANTINO E BOUNTY LAW
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: deadline