La Tata: è in arrivo il musical basato sulla serie tv

Fran Drescher e Rachel Bloom stanno sviluppando un musical di Broadway basato sulla popolare sitcom degli anni '90 La tata

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV

Fran Drescher e Rachel Bloom stanno sviluppando un musical di Broadway basato sulla popolare sitcom degli anni '90 La tata (The Nanny in originale). Nel progetto è coinvolto anche Peter Marc Jacobson, co-creatore dello show originale, mentre Rachel Bloom si occuperà delle musiche insieme a Adam Schlesinger. La regia verrà affidata a Marc Bruni, come annunciato oggi dai produttori Brian Zeilinger e Scott Zeilinger.

Fran Drescher, protagonista e produttrice della serie originale, ha dichiarato insieme a Jacobson:

Siamo molto emozionati di poter lavorare sul musical di Broadway della Tata. E allo stesso modo ci emoziona sapere che la talentuosa Rachel Bloom scriverà i testi e le musiche con il fantastico Adam Schlesinger, e poi abbiamo il brillante Marc Bruni a dirigere. Ancora non c'è un cast - ci stiamo lavorando su - ma siamo fiducioso che troveremo un'attrice che sarà divertente, affascinante e che ha una gran voce.

Fran Drescher ha anche scherzato sul fatto che, per motivi anagrafici, non potrebbe interpretare il ruolo oggi:

Ma certo che sarei disposta a farlo, ma dovremmo cambiare il titolo in The Granny.

La tata è andato in onda per sei stagioni complessive dal 1993 al 1999.

CORRELATO A LA TATA

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste