Hulu svela le première delle sue nuove serie; rinnovati Dollface e Wu-Tang: An American Saga
Hulu ha svelato le première di una serie di progetti che arriveranno prossimamente e ha al tempo stesso comunicato alcuni attesi rinnovi.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Il primo progetto è The Great, che arriverà il prossimo 15 maggio. Si tratta di una commedia ambientata nel '700 in Russia e segue l'ascesa di Caterina la Grande (recentemente al centro di una miniserie con Helen Mirren). Nel cast c'è come protagonista Elle Fanning, insieme a Nicholas Hoult Phoebe Fox, Adam Godley, Gwilym Lee, Charity Wakefield, Douglas Hodge e Sacha Shawan. Hulu ha anche diffuso un teaser del progetto:
Ramy tornerà con la seconda stagione, composta da dieci episodi, il prossimo 29 maggio, e nelle nuove puntate della serie ci sarà anche Mahershala Ali. Ramy ha come protagonista il comico Ramy Youssef — che ha a sua volta creato lo show — nel ruolo di un egiziano-americano di prima generazione che abita nel New Jersey e si ritrova a vivere “tra una comunità musulmana che crede che la vita sia una prova morale e una generazione di millennial che pensa che la vita non comporti conseguenze di alcun tipo”.
Sulla piattaforma intanto sono stati rinnovati per una seconda stagione Dollface e Wu-Tang Clan. La prima è una comedy con Kat Dennings, ed è incentrata su una giovane donna che, dopo essere stata scaricata dal fidanzato, deve fare i conti con la propria immaginazione per poter rientrare nel mondo delle donne e riallacciare contatti con le amicizie femminili che si è lasciata alle spalle. La seconda invece segue la storia dell'omonimo gruppo hip-hop. Ambientata negli anni '90, segue la formazione della band nata dall’idea di Bobby Diggs/RZA (Sanders) con il desiderio di unire una dozzina di giovani afroamericani alle prese con musica e criminalità, riuscendo a portare al loro successo in campo artistico.
Infine, per i più giovani, Hulu ha ordinato tre nuove serie animate che si basano su un accordo siglato con la DreamWorks Animation. Si tratta di Madagascar: A Little Wild, TrollsTopia e The Mighty Ones. Le prime due si basano sui franchise cinematografici dell'azienda, mentre la terza segue le avventure di un gruppo di creature che vivono in un giardino.