Homeland 8, Claire Danes parla della nuova situazione di Carrie
Nel corso di un press tour Claire Danes ha parlato delle sfide che Carrie dovrà affrontare nella stagione 8 della serie, l'ultima
L’ultima stagione di Homeland mostrerà Carrie Mathison (Claire Danes) dopo il periodo trascorso in un gulag russo. Il suo corpo sta guarendo, ma la sua memoria è ancora frammentata ed è un problema per Saul (Mandy Patinkin), responsabile della Sicurezza Nazionale del presidente Warner (Beau Bridges), La priorità della nuova amministrazione è concludere la guerra infinita in Afghanistan, e Saul deve occuparsi delle negoziazioni con i talebani. Ma a Kabul si deve fare i conti con mercenari, fanatici e spie, e Saul ha bisogno dei legami e delle conoscenze che solo Carrie può offrire. Contro i consigli medici, Saul chiede a Carrie di accompagnarla nella fosse dei leoni per l’ultima volta.C'è eleganza nello storytelling. C'è una certa simmetria. Fonde fisicamente Carrie con Brody, nella giusta maniera. Lei è molto convinta del proprio patriottismo. Può essere sfidata in molteplici modi, ma se ne biene messo in dubbio il patriottismo è l'insulto peggiore che possa ricevere.
L'attesa ultima stagione di Homeland avrà dei richiami alla quarta stagione, che era ambientata in Afghanistan e in Pakistan.
I dodici episodi dell'ottava stagione sono stati girati tra Marocco e Stati Uniti.Nel cast dell’ultima stagione di Homeland ci saranno anche Maury Sterling, Linus Roache e Costa Ronin, mentre Nirmat Kaur e Numan Acar ritorneranno in scena dopo la loro apparizione nel quarto ciclo di episodi.
Lo show è stato sviluppato da Alex Gansa e Howard Gordon ispirandosi a un format israeliano ed è prodotto da Fox 21 TV Studios. Nel team della produzione sono coinvolti anche Claire Danes e Gideon Raff.
La serie tornerà il 9 febbraio 2019 negli Stati Uniti.
Cosa ne pensate di questa situazione nella quale Carrie si troverà in Homeland 8? Ditecelo nei commenti!
Fonte: TVLine