Hawkeye: la Disney ha smentito le voci sui ritardi della serie
La Disney ha smentito tutte le voci di possibili ritardi nell'inizio della produzione della serie Hawkeye dei Marvel Studios
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Alcune voci recenti a proposito della serie Hawkeye avrebbero messo in discussione la tenuta del progetto, che sarebbe stato rimandato a data da destinarsi. Questioni di priorità, insomma, che tuttavia la Disney ha immediatamente smentito. Rispondendo ad una giornalista di The Verge, la compagnia ha "negato con forza", e assicurato che le voci erano "completamente infondate".
Hawkeye debutterà in streaming su Disney+ dopo buona parte degli altri progetti Marvel già annunciati: il primo sarà The Falcon and the Winter Soldier, nel 2020, seguito da WandaVision e Loki.
Vi ricordiamo che Disney+ ha debuttato negli States lo scorso 12 novembre, mentre in Italia arriverà il 31 marzo 2020.
Continua a leggere su BadTaste
Secondo i piani previsti, la produzione della serie Disney+ dovrebbe quindi partire entro il 2020. Lo show sarà incentrato sulla “erede” di Occhio di Falco (ruolo che, sembra, sia stato offerto a Hailee Steinfeld): a giudicare dal logotitolo mostrato al Comic-Con di San Diego, la serie sarà ispirata alla recente run di Matt Fraction e David Aja, nella quale Clint Barton viene affiancato dalla giovane Avenger Kate Bishop, sua apprendista.
CORRELATO ALLA SERIE HAWKEYE
Fonte: CBM