Grey's Anatomy: Ellen Pompeo commenta l'improvvisa uscita di scena di Justin Chambers
Ellen Pompeo ha rilasciato un breve ma incisivo commento su Twitter riguardo l'improvvisa dipartita di Justin Chambers da Grey's Anatomy.
Come vi avevamo riportato ieri, l'attore, interprete del dr. Alex Karev per sedici stagioni in Grey’s Anatomy, non farà più parte del medical drama della ABC. Di seguito la sua dichiarazione:
Non c’è un momento giusto per dire addio a uno show e a un personaggio che ha definito così tanto la mia vita negli ultimi 15 anni. Da qualche tempo, tuttavia, ho desiderato diversificare i miei ruoli da attore e le mie scelte di carriera. E nel momento in cui compio 50 anni e sono benedetto dalla mia straordinaria moglie e da cinque meravigliosi bambini, quel momento è giunto. Lasciando Grey’s Anatomy, voglio ringraziare la famiglia della ABC, Shonda Rimes, i membri del cast originale Ellen Pompeo, Chandra Wilson e James Pickens, e il resto del fantastico cast e della troupe, sia passati che presenti, e, naturalmente, i fan per questa straordinaria corsa.
Gli spettatori della serie hanno comunque già visto l’ultimo episodio con il personaggio, andato in onda lo scorso 14 novembre. Nella puntata del 21 novembre, si scopriva che Alex era tornato a casa per occuparsi della madre malata.
Questo cambiamento, che all’apparenza riguarda solo l’America, in realtà nasconde qualcosa che potrebbe interessare anche ai telespettatori di tutto il mondo. Il medical drama non andrà più in onda in quella che viene chiamata l’ora della famiglia, ossia nel time slot dalle 20 alle 21. A partire dal 23 gennaio, gli episodi andranno in onda alle 21 (dopo ben cinque stagioni passate alle 20:00).
Che cosa ne pensate? Anche secondo voi Grey's Anatomy non sarà più la stessa cosa senza Alex Karev? Ditecelo nei commenti.