Dracula: un "mostruoso" cartellone promozionale della serie, da oggi disponibile su Netflix
Da oggi è disponibile su Netflix la serie della BBC Dracula, creata dalla coppia Steven Moffat e Mark Gatiss: ecco un geniale cartellone della serie
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Da oggi è disponibile su Netflix la serie della BBC Dracula, creata dalla coppia Steven Moffat e Mark Gatiss, già dietro il successo di Sherlock. La serie è già andata in onda nel Regno Unito, e vale la pena mostrare un geniale cartellone promozionale apparso per l'occasione, nel quale il profilo mostruoso del vampiro si mostra al calare delle tenebre:
La serie in tre episodi è prodotta da Hartswood Films (Sherlock) e andrà in onda su BBC One in UK e Irlanda, e Netflix nel resto del mondo, Italia inclusa. La storia avrà inizio nella Transilvania del 1897 per poi spostarsi, ovviamente, nella Londra Vittoriana.
Che ne pensate? Lasciate un commento qui sotto o sul forum!
Continua a leggere su BadTaste
https://www.facebook.com/BBCOne/videos/2705043886198375/
Dietro la macchina da presa troviamo Jonny Campbell (Westworld) che ha diretto la première, Damon Thomas (Killing Eve) e Paul McGuigan (Film Stars Don’t Die in Liverpool) che si sono occupati delle due puntate seguenti. Nel cast anche Jonathan Aris (Black Mirror: Bandersnatch), Sacha Dhawan (The Boy With the Top Knot), Nathan Stewart-Jarrett (Misfits) e Catherine Schell (On Her Majesty’s Secret Service) che affiancheranno Claes Bang, nel ruolo dell’iconico vampiro, Youssef Kerkour e Clive Russell.