Chiamatemi Anna: Ryan Reynolds chiede a Netflix di salvare la serie cancellata dopo tre stagioni!
Ryan Reynolds, la star di Deadpool, ha chiesto via Twitter a Netflix di salvare Chiatemi Anna dalla cancellazione!
La star di Deadpool ha dichiarato su Twitter:
Ragazzi potreste voler rinnovare Chiamatemi Anna. A meno che "ultima stagione" non sia solo un modo divertente di dire 'a metà strada'.
You guys might want to renew Anne with an E.
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) January 3, 2020
Unless “final season” is just a fun way of saying “halfway point”.
Lo show è tratto dai romanzi scritti da Lucy Maud Montgomery, molto popolari in Canada, e non è quindi così sorprendente che la star del cinema sia un fan dell'adattamento per il piccolo schermo. I fan della serie sperano in un possibile rinnovo da parte di Netflix nonostante l'accordo con CBC, che realizza Chiamatemi Anna da tre stagioni si è concluso.
La creatrice Moira Walley-Becket ha già espresso pubblicamente il desiderio di proseguire la storia che può contare su numerosi fan in tutto il mondo:
Sono incredibilmente orgogliosa di queste tre stagioni. Creare Chiamatemi Anna è stata un'esperienza fantastica: è stato il mio progetto del cuore e ho dato tutta me stessa. Sono così grata nei confronti del cast, della troupe, degli sceneggiatori e dei registi per aver portato con passione in vita la mia visione. Mi mancherà per sempre e anche oltre la serie. Detto questo, vorrei poter scrivere un film ideato come epilogo