Better Call Saul rinnovato per una sesta stagione, sarà l'ultima
Better Call Saul è stato rinnovato per una sesta e ultima stagione dalla AMC: gli episodi finali andranno in onda nel 2021.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Better Call Saul è stato rinnovato per una sesta e ultima stagione dalla AMC: gli episodi finali andranno in onda nel 2021. La sesta stagione sarà composta da tredici episodi invece dei consueti dieci.
Non si sa molto sulla quinta stagione, se non che Tony Dalton è stato promosso a series regular in vista della quinta stagione dello show. Il personaggio di Lalo è apparso negli ultimi episodi della quarta stagione della serie, e l’ultima scena che lo ha coinvolto è stata quella presente nel finale di stagione, dove entrava in competizione con Mike (Jonathan Banks) per vedere chi tra loro due avrebbe raggiunto Werner Ziegler (Rainer Bock) per primo.
Potete rimanere aggiornati sulla serie Better Call Saul grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Continua a leggere su BadTaste
Lo showrunner e produttore Peter Gould ha rilasciato la seguente dichiarazione:
Fin dal primo giorno di Better Call Saul, il mio sogno era quello di raccontare la storia completa del nostro eroe complicato e compromesso, Jimmy McGill - ora AMC e Sony stanno realizzando quel sogno. Non potremmo essere più grati ai fan e ai critici che stanno rendendo possibile questo viaggio. Il prossimo mese, inizieremo a lavorare alla sesta e ultima stagione: faremo del nostro meglio per creare una degna conclusione.
CORRELATO A BETTER CALL SAUL RINNOVATO
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: tvline