Arrow 8, Marc Guggenheim condivide un dietro le quinte dal finale
Marc Guggenheim ha condiviso sul proprio profilo Twitter una foto da dietro le quinte dell'ultimo episodio di Arrow 8, con il quale terminerà la serie
Condividi
Ancora un episodio, poi la stagione 8 di Arrow terminerà e con essa la serie ideata creata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg che racconta le vicende del supereroe Green Arrow, interpretato da Stephen Amell. Proprio Guggenheim ha condiviso sul proprio profilo Twitter una foto dal dietro le quinte della realizzazione del capitolo finale, che sembra mostrare Oliver ai tempi di Lian Yu.
La descrizione ufficiale di Arrow recita:
Nel ruolo di Green Arrow, Oliver ha salvato la sua città con l’aiuto del suo team che include l’ex militare John Diggle (David Ramsey), l’esperta di computer Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), il suo ex pupillo Roy Harper (Colton Haynes), il furbo Rene Ramirez (Rick Gonzalez), la metaumana Dinah Drake (Juliana Harkavy), il brillante inventore Curtis Holt (Echo Kellum) e la Laurel Lance di Terra-2 (Katie Cassidy). Ma mentre scoprirà cosa gli riserva il futuro, Oliver si troverà ad affrontare la sua sfida più difficile, che lascerà il multiverso appeso ad un filo.
Continua a leggere su BadTaste
The very last mix playback for #Arrow... https://t.co/eoYAnax3ZK pic.twitter.com/BixpZqq3ye
— Marc Guggenheim (@mguggenheim) January 22, 2020
Voi siete pronti per salutare Arrow, con la stagione 8? Ditecelo nei commenti!
Dopo un naufragio, il playboy milionario Oliver Queen (Stephen Amell) è stato dato per disperso ed infine per morto per cinque anni prima che si scoprisse che era vivo in una remota isola nel del nord della Cina. È tornato a casa a Star City perché vuole porre riparo agli errori commessi dalla sua famiglia e a combattere contro le ingiustizie.
Cosa ne pensate del ringraziamento di Katherine McNamara a Stpehen Amell per quanto fatto per Arrow? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Comic Book