The Mandalorian: il tutorial di Todd McFarlane per disegnare Baby Yoda!
Il grande fumettista Todd McFarlane spiega in un tutorial su Instagram come disegnare Baby Yoda, iconico personaggio di The Mandalorian
Condividi
I fan di Baby Yoda (o ufficialmente "The Children") sono sempre di più, e tra essi vi è anche Todd McFarlane, fumettista creatore di Spawn e Venom che ha scelto Instagram per insegnare come disegnare, passo dopo passo, l'adorabile personaggio di The Mandalorian. Non solo: utilizzando la stessa base, disegna Gizmo ed E.T. L'Extraterrestre.
The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.
I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). La serie debutterà in Italia il 31 marzo, al lancio di Disney+.
Continua a leggere su BadTaste
Potete vedere il video qui sotto:
View this post on Instagram
The Mandalorian: tutto sullo sconvolgente finale della prima puntata
The Mandalorian: il terzo episodio ha svelato un mistero legato a L’impero colpisce ancora
Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.
Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda. Potete commentare qui sotto o sul forum!