The Mandalorian: il riassunto del sesto episodio, The Prisoner
Ecco il riassunto degli eventi accaduti nel sesto episodio di The Mandalorian, intitolato The Prisoner e incentrato su una pericolosa missione
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Sulla nave, poco prima dell'arrivo alla base, Xi'an ricorda i suoi trascorsi con il mandaloriano, e in particolare una missione specifica. Sembra, dalle sue parole, che in passato il protagonista fosse meno sensibile alle uccisioni. Per puro caso, i membri della banda scoprono anche la presenza di Baby Yoda a bordo, ma ogni discussione è rimandata a dopo la missione. Il gruppo si infiltra nella base e si fa strada fra i droidi che la occupano. Si scopre però che sulla nave si trova inaspettatamente anche un pilota umano, e il mandaloriano ha degli scrupoli a fargli del male. Si crea una situazione di stallo, che viene interrotta quando Xi'an uccide l'uomo. Il prigioniero da salvare è Quinn, fratello di Xi'an, che a quanto pare in passato era stato catturato a causa delle azioni del mandaloriano.
The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.
I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). La serie debutterà in Italia il 31 marzo, al lancio di Disney+.
CORRELATO A THE MANDALORIAN RIASSUNTO EPISODIO
Fonte: Vulture