The Mandalorian: ecco cosa è successo nel quinto episodio
Ecco il riassunto degli eventi del quinto episodio di The Mandalorian, intitolato The Gunslinger e ambientato in un luogo familiare
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Arriva quindi nientemeno che su Tatooine, dove cerca qualcuno per riparare la nave dopo lo scontro. Atterra in un hangar dove trova un meccanico, Peli Motto, interpretato da Amy Sedaris, che inizia a riparare la sua nave. Nel frattempo, anche per pagare le riparazioni, il protagonista è costretto a cercare un nuovo ingaggio. Incontra quindi un giovane cacciatore di taglie di nome Toro Calican, che spera di entrare nella Gilda. Per fare ciò propone al mandaloriano di andare alla ricerca di Fennec Shand (Ming-Na Wen), una criminale su cui pende una grande taglia.
Il mandaloriano a quel punto deve allontanarsi per recuperare un modo per trasportare Fennec. Lasciata sola con Toro, la criminale gli svela chi è in realtà il mandaloriano e il fatto che è ricercato in tutta la galassia per ciò che ha fatto. Toro, allora, spara a sorpresa a Fennec, apparentemente uccidendola. Si dirige quindi all'hangar, dove spera di sorprendere il mandaloriano, ucciderlo e consegnarlo alla locale gilda per essere accolto con tutti gli onori. Il protagonista, trovato il corpo di Fennec, torna in città alla propria nave, e qui ha un rapido confronto con Toro. Nonostante l'effetto sorpresa, il giovane cacciatore non può fare nulla, e viene eliminato dal protagonista. La nave è riparata, e il mandaloriano e Baby Yoda possono ripartire con la loro nave. Infine, una figura misteriosa si avvicina a Fennec, lasciandoci intendere che questa forse non è morta.
CORRELATO A THE MANDALORIAN QUINTO EPISODIO RIASSUNTO
The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.
Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.
I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).
Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda. Potete commentare qui sotto o sul forum!
Fonte: vulture