The Falcon and The Winter Soldier, Daniel Brühl nelle nuove immagini dal set
Nuovi scatti provenienti dal set di The Falcon and The Winter Soldier mostrano il ritorno di un personaggio appartenente al MCU
Alcuni nuovi scatti 'rubati' dal set mostrano il ritorno di un personaggio già visto nel MCU: si tratta dell'Helmut Zemo, interpretato da Daniel Brühl, che come molti di voi ricorderanno ha fatto la sua prima apparizione nel film Captain America: Civil War.
Novas imagens de Anthony Mackie, Sebastian Stan e Daniel Bruhl no set de "The Falcon and The Winter Soldier" pic.twitter.com/433onwas1S
— Marvel News (@BRMarvelNews) December 18, 2019
Le riprese della serie attesa per il 2020 (sarà la prima dei Marvel Studios su Disney+) si stanno svolgendo a Barnesville, in Georgia. Nel cast, oltre a Mackie, Stan, e Brühl, troveremo anche Emily VanCamp, e Wyatt Russell. La sceneggiatura degli episodi è affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia sarà di Kari Skogland.
CORRELATO A THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER
Disney+ ha debuttato negli Stati Uniti il 12 novembre, mentre in Italia arriverà il 31 marzo 2020. La piattaforma, come vi abbiamo anticipato più volte, include una libreria provvista dei grandi classici e quindi di tutta l’eredità del marchio e nuovi contenuti di brand come Marvel, Star Wars e I Simpson. In America il prezzo è di 6.99 dollari al mese o 69.99 dollari all’anno.
Cosa ne pensate del nuovo costume del Soldato d'Inverno? Lasciate un commento!
Via: CB