Stranger Things 4: il titolo di lavorazione contiene un riferimento al Brasile
Il titolo di lavorazione della stagione 4 di Stranger Things contiene un sorprendente e inatteso riferimento al Brasile: cosa vorrà dire?
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Le riprese dell'attesissima stagione 4 di Stranger Things prenderanno il via con il nuovo anno, e si svolgeranno ad Atlanta. Tuttavia il titolo di lavorazione dei nuovi episodi ci porta lontano dagli Stati Uniti: no, non la Russia che forse è collegata agli eventi futuri dello show. Si parla del Brasile. Infatti il titolo di lavorazione è Tareco. Si tratta di un tipico biscotto brasiliano che, a quanto pare, non è mai stato nominato nello show durante le prime tre stagioni.
La nuova stagione della serie Netflix sarà composta da otto episodi, eguagliando così sia la terza che prima, e rimanendo ‘in difetto’ di un episodio rispetto alla seconda. Le riprese inizieranno a gennaio per poi concludersi ad agosto. Ross Duffer ha parlato della nuova stagione spiegando che sarà “molto diversa dalla terza”.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
Pura curiosità o dobbiamo aspettarci un collegamento più stretto con qualche evento (o nuovo personaggio) di quelle zone?
CORRELATO A STRANGER THINGS 4
Fonte: Mirror