Il Signore degli Anelli: Will Poulter fuori dal cast
Il cast de Il Signore degli Anelli, serie targata Amazon tratta dalla saga di J.R.R. Tolkien, dovrà fare a meno di Will Poulter
La notizia dell'ingaggio del giovane attore nella serie era stata data lo scorso settembre, ma le trattative a quanto pare non sono mai state finalizzate definitivamente. Secondo quanto riportato, Poulter ha dovuto abbandonare il progetto a causa di problemi legati alle tempistiche, i quali sono probabilmente insorti quando Amazon ha stabilito che — dopo le riprese dei primi due episodi della prima stagione — la serie andrà in hiatus per permettere agli autori di lavorare pensando alla pianificazione anche della seconda. I mesi di stop pianificati hanno messo Poulter in difficoltà con altri impegni lavorativi già presi. Pertanto, l'attore ha dovuto abbandonare la serie.
IL SIGNORE DEGLI ANELLI: I DETTAGLI SULLA SERIE
CORRELATO – SPECIALE: scopriamo Númenor e la Seconda Era in vista della serie tv
CORRELATO - Il Signore degli Anelli: Tom Shippey parla della serie, 20 episodi per la prima stagione?
Gli sceneggiatori saranno JD Payne e Patrick McKay (Jungle Cruise), con il coinvolgimento di Bryan Cogman (Game of Thrones), Gennifer Hutchison (Breaking Bad), Jason Cahill (I Soprano), Justin Doble (Stranger Things). Tra i produttori vi saranno Lindsey Weber, Bruce Richmond, Gene Kelly, Sharon Tal Yguado, Ron Ames, Helen Shang e Glenise Mullins.
Nel team vi saranno poi la costumista Kate Hawley, lo scenografo Rick Heinrichs, Tom Shippey (esperto del mondo di J.R.R. Tolkien), il supervisore degli effetti visivi Jason Smith e l’illustratore e concept artist John Howe. Nel cast della serie sono confermati Will Poulter e Markella Kavenagh.
J.A. Bayona sarà il regista dei primi due episodi.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline