Homeland 8, Carrie Mathison è in Afghanistan nella prima foto ufficiale

Sapevamo già che Homeland 8 avrà dei richiami alla quarta stagione, e la prima foto ufficiale pubblicata dal network non fa altro che confermarlo

Condividi
Sapevamo già che Homeland 8, ultima stagione della pluripremiata serie di Showtime, avrà dei richiami alla quarta stagione, che era ambientata in Afghanistan e in Pakistan, e la prima foto ufficiale pubblicata dal network non fa altro che confermarlo.

Nei dodici nuovi episodi ritroveremo Carrie Mathison (Claire Danes) dopo il periodo trascorso in un gulag russo. Il suo corpo sta guarendo, ma la sua memoria è ancora frammentata ed è un problema per Saul (Mandy Patinkin), responsabile della Sicurezza Nazionale del presidente Warner (Beau Bridges), La priorità della nuova amministrazione è concludere la guerra infinita in Afghanistan, e Saul deve occuparsi delle negoziazioni con i talebani. Ma a Kabul si deve fare i conti con mercenari, fanatici e spie, e Saul ha bisogno dei legami e delle conoscenze che solo Carrie può offrire. Contro i consigli medici, Saul chiede a Carrie di accompagnarla nella fosse dei leoni per l’ultima volta.

E nel primo scatto ufficiale, visibile direttamente qui di seguito, vediamo Carrie mentre indossa il tipico copricapo musulmano e viene condotta da qualche parte da un abitante del luogo. TV Line, che ha pubblicato l'immagine in esclusiva, sottolinea che la donna si trova in Afghanistan.

Nel cast di Homeland 8 — la cui première è stata fissata per domenica 9 febbraio — ci saranno anche Maury Sterling, Linus Roache e Costa Ronin, mentre Nirmat Kaur e Numan Acar ritorneranno in scena dopo la loro apparizione nel quarto ciclo di episodi.

Lo show è stato sviluppato da Alex Gansa e Howard Gordon ispirandosi a un format israeliano ed è prodotto da Fox 21 TV Studios. Nel team della produzione sono coinvolti anche la star Danes e Gideon Raff.

Che ne pensate di questa prima immagine? Lasciate un commento!

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste