Dolly Parton: Le Corde del Cuore, le playlist ufficiali della serie

Ecco le due playlist ufficiali pubblicate in occasione del lancio di Dolly Parton: Le Corde del Cuore, la serie disponibile ora su Netflix

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In occasione dell'uscita su Netflix di Dolly Parton: Le Corde del Cuore, la serie antologica in arrivo il 22 novembre che descrive le storie, i ricordi e le ispirazioni dietro otto dei brani più amati della celebre cantante country, sulle piattaforme streaming sono state diffuse due nuove playlist ufficiali. La prima contiene tutte le canzoni presenti nella serie (non solo di Dolly Parton, ma anche di Tony K, Reem, Tara George e Willie Nelson), mentre la seconda è una raccolta dei brani più amati della cantante ed è un ottimo modo, per chi non la conoscesse, per avvicinarsi alla sua musica. Ognuno degli otto episodi della serie, infatti, è ispirato a un brano di Dolly Parton: da classici intramontabili come Jolene a pezzi più commoventi come If I Had Wings.

Potete sentire le playlist qui sotto!

DOLLY PARTON: LE CORDE DEL CUORE, LA PLAYLIST UFFICIALE

DOLLY PARTON: LE CANZONI PIÙ AMATE

Gli episodi si intitolano These Old Bones, If I Had Wings, JJ Sneed, Jolene, Cracker Jack, Sugar Hill, Down From Dover, Two Doors Down.

Tra i protagonisti della serie troviamo Ginnifer Goodwin, Melissa Leo, Ray McKinnon, Jessica Collins, Camryn Manheim, Timothy Busfield, Patricia Wettig, Colin O’Donoghue, Willa Fitzgerald, David Denman, e Vanessa Rubio.

Dolly Parton, inoltre, introduce le puntate parlando, cantando e rivelando il significato dei suoi iconici brani musicali tra cui Jolene, The Old Bones e Two Doors Down.

Potete commentare qui sotto o sul forum!

Continua a leggere su BadTaste