Doctor Who 12: Chris Chibnall svela che gli episodi saranno legati da un tema "segreto"

Doctor Who ritornerà sugli schermi della BBC a Capodanno e lo showrunner ha svelato che la nuova stagione avrà un tema per ora "segreto"

Condividi
Doctor Who tornerà con gli episodi della dodicesima stagione sugli schermi della BBC a Capodanno e lo showrunner Chris Chibnall ha ora svelato che ci sarà un tema comune che legherà tutte le avventure.
Il compito di individuare questo elemento narrativo è però stato affidato ai fan e lo sceneggiatore ha dichiarato:

Non voglio realmente parlare concretamente di quale è il tema fino a quando la stagione sarà conclusa.

Chibnall ha aggiunto:

Si vuol lasciare il compito al pubblico di capirlo: fa parte dell'esperienza della visione, del modo in cui si evolve. Penso sia piuttosto chiaro che il grande tema della passata stagione fosse la famiglia: diverse versioni della famiglia e differenti idee della famiglia. In questa stagione c'è un tema diverso ma non ne parlerò fin dall'inizio. Le persone saranno in grado di scoprirlo e sarà piuttosto chiaro alla fine.

Per ora non ci sono quindi indizi riguardanti questo elemento della trama delle nuove puntata con l'attrice Jodie Whittaker nel ruolo del Dottore e non resta che attendere la messa in onda per scoprire cosa riserva il futuro dell'iconico show britannico.

Che ne pensate? Quale sarà il tema della nuova stagione di Doctor Who?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: RadioTimes

Continua a leggere su BadTaste