Crisi sulle Terre Infinite: alcune pagine del fumetto ideato per collegare i primi due episodi del crossover
Crisi sulle Terre Infinite, l'atteso crossover ambientato nell'Arrowverse, ha dato vita anche a un fumetto, ecco alcune pagine in anteprima
Lo speciale numero ispirato alla storia che verrà portata sul piccolo schermo arriverà il 15 dicembre nei negozi della catena Walmart e successivamente in altri punti vendita, unendo gli eventi raccontati tra la prima e la seconda puntata dell'evento televisivo.
Tra le pagine sono presenti personaggi come The Ray, Kid Flash e Felicity Smoak, che non appaiono invece in Crisi Sulle Terre Infinite.
Guggenheim ha spiegato:
La bellezza dei fumetti è che non hai mai un personaggio che ti dice che ha un problema di lavoro che gli impedisce di poter essere presente sul set. Uno dei motivi alla base della realizzazione del fumetto è che il mezzo ci ha permesso di mostrare personaggi che non potevamo includere nella versione live-action. L'Arrowverse, dopo otto anni è così pieno di questi personaggi amati dai fan. Nemmeno 48 pagine erano abbastanza per inserire tutti i personaggi, quindi sono certo che Twitter avrà dei problemi con quelli che ho scelto.
La creazione del fumetto è stata ideata durante lo sviluppo del crossover televisivo e questo ha permesso di delineare una storia ben più ampia e che desse spazio a tutti i personaggi.
Tra le pagine si vede anche Pariah in un contesto che sembra la Nuova Terra-52 e dopo gli eventi mostrati in Flashpoint, oltre a ritrarre Superman e Lois Lane, mostrata mentre scatta delle foto, quasi in stile anni '40.
Wolfman ha spiegato:
Sono un fan di Arrow fin dall'inizio e ho visto ogni episodio di ogni show. The CW sta raccontando le storie dei personaggi con cui sono cresciuti, nel modo in cui amo vederli con molto divertimento, un po' di follia e molta narrazione di buon livello e personaggi.
Ecco le immagini in anteprima:
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaChe ne pensate del fumetto legato a Crisi sulle Terre Infinite? Lasciate un commento!
Il crossover, composto da cinque puntate, prenderà il via sugli schermi di The CW domenica 8 dicembre e si concluderà poi a gennaio con due episodi.
Fonte: Comicbook