Ascolti USA - 01/12/19: cresce NCIS: Los Angeles con il 250° episodio

Gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda l'01/12/19 negli Stati Uniti: cresce NCIS: Los Angeles con il 250esimo episodio. 

Condividi

Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda domenica 1 dicembre 2019 negli Stati Uniti: cresce NCIS: Los Angeles con il 250esimo episodio.

Trainato dallo speciale 60 Minutes - che ha conquistato l'attenzione di 8.1 milioni di americani per un rating pari all'1.0 nella fascia demografica 18-49 - il duecentocinquantesimo episodio di NCIS: Los Angeles è stato visto da 6.2 milioni di telespettatori per un rating pari allo 0.8, in netta crescita rispetto a una settimana fa. A chiudere la serata sulla CBS ci ha pensato il penultimo episodio di Madam Secretary (4.1 mil/0.4) che è rimasta pressoché stabile rispetto all'ultima messa in onda.

Su The CW Batwoman (1.01 mil/0.3) e Supergirl (884mila/0.2, read recap) sono rimaste stabili con i loro finali pre-Crisis.

Sulla NBC il Sunday Night Football (18.9 mil/5.5) ha incrementato il suo pubblico del 10% rispetto a una settimana fa. 

Sulla ABC Santa Claus Is Comin’ to Town (3.1 mil/0.7) è cresciuto rispetto all'anno scorso, mentre il programma Shark Tank (3 mil/0.6) e la serie The Rookie (3.3 mil/0.5) sono rimasti stabili.

Su Fox la comedy animata I Simpson (2 mil/0.7) è ritornata ai minimi, mentre Bob’s Burgers (1.6 mil/0.6) ha ottenuto gli ascolti più bassi della stagione.

I numeri Live+Same Day (quindi relativi alla prima messa in onda) riportati ogni giorno non riflettono la performance complessiva di uno show, visto il notevole incremento delle visioni non lineari – quindi le repliche – via DVR e attraverso le piattaforme streaming. Questi numeri Live+Same Day vengono utilizzati specialmente per illustrare eventuali tendenze o picchi negativi/positivi.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste