Watchmen: sul sito HBO è apparso uno studio sul design del sex toy ispirato a Dottor Manhattan
Sul sito Peteypedia si può trovare un'analisi dettagliata del sex toy ispirato a dr Manhattan apparso nel terzo episodio di Watchmen
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Giunti sul sito si accede ad una particolare e specifica sezione intitolata Excalibur. Questo è il nome del prototipo, di cui vediamo un disegno con tutte le specifiche tecniche, le misure, le componenti interne. Il documento è datato aprile 1995.
the watchmen lore team uploaded the design schematic for the doctor manhattan vibrator in episode 3, imo they should send these in their FYC mailers next yearhttps://t.co/FeaejDC6mx pic.twitter.com/c5sZYyJ4Tu
— Joshua Rivera (@jmrivera02) November 11, 2019
La serie tv porta la firma di Damon Lindelof, è stata ideata come sequel della graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons.
La sinossi ufficiale:
Lo show è ambientato in una realtà alternativa e contemporanea negli Stati Uniti, nella quale i vigilanti mascherati sono diventati fuorilegge a causa dei loro metodi violenti. Nonostante ciò, alcuni di loro si riuniscono con l’obiettivo di iniziare una rivoluzione, mentre altri si preparano a fermarla prima che sia troppo tardi, mentre sempre più persone si chiedono: chi guarda i Guardiani?
CORRELATO A WATCHMEN DR MANHATTAN
Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: Peteypedia