Vikings: una serie di nuove foto della sesta e ultima stagione
Sono state pubblicate una serie di nuove foto della sesta e ultima stagione di Vikings, lo show di History, che tornerà il prossimo 4 dicembre
La prima mostra quello che dovrebbe essere l'antagonista principale del nuovo arco narrativo, il principe dei Rus, Oleg, che sarà interpretato da Danila Kozlovsky. Sappiamo già che questo si incontrerà con lo sconfitto, ma non piegato, Ivar il Senz'Ossa (Alex Høgh Andersen), uscito perdente dalla battaglia di Kattegat con il fratello Bjorn. Ivar cercherà un'alleanza con il principe, e la troverà, almeno stando al trailer pubblicato negli scorsi giorni, che lo mostrava alla guida di una grande esercito.
La seconda immagine è dedicata a Ubbe (Jordan Patrick Smith). Il secondo dei figli di Ragnar sembra essersi ripreso dalle ferite che aveva subìto nella quinta stagione, che lo avevano lasciato a un passo dalla morte. Nella foto sembra volgere lo sguardo verso una minaccia in arrivo.
La terza foto mostra Bjorn (Alexander Ludwig), il trionfatore della battaglia di Kattegat e nuovo re, a colloquio con Kjetill (Adam Copeland). L'uomo faceva parte del gruppo guidato da Floki (Gustaf Skarsgård) in Islanda, terra nella quale il visionario intendeva fondare una nuova comunità vichinga. Peccato che i suoi tentativi si siano risolti in un bagno di sangue. Presumibilmente Bjorn sta chiedendo a Kjetill proprio informazioni su Loki, il cui fato è rimasto in sospeso al termine della quinta stagione.
Alexander Ludwig ha inoltre condiviso sul proprio profilo Instagram altre foto della stagione, che mostrano la sua compagna Gunnhild (Ragga Ragnars), sua madre e ex regina di Kattegatt, la shield maiden Lagertha (Katheryn Winnick) e altri personaggi e scene.
View this post on Instagram
Leggi anche: Vikings: l'atteso trailer ufficiale della sesta e ultima stagione svela la data della premiere
Cosa pensate di questa serie di immagini della sesta stagione di Vikings? La guarderete? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Winter Is Coming